MASTER TIPS on Internal Auditing & Fraud Prevention – Formazione continua a distanza – III ciclo 2022/2023 | APRILE-SETTEMBRE 2023

Seminario – LE FRODI OCCUPAZIONALI: RED FLAGS E SISTEMI DI PREVENZIONE
Febbraio 24, 2023
Convegno – CORPORATE GOVERNANCE, INTERNAL AUDITING E SOSTENIBILITA’
Maggio 11, 2023

Master Tips on Internal Auditing & Fraud Prevention

I webinar “Master Tips on Internal Auditing & Fraud Prevention“, organizzati dall’Università di Verona – Dipartimento di Management, riprenderanno con un nuovo ciclo di 12 appuntamenti (III ciclo 2022/2023) a cadenza settimanale a partire da Venerdì 21 aprile 2023 e fino a Venerdì 22 settembre, dalle 13.30 alle 14.15 (mesi di luglio e agosto sospesi).

I TIPS si rivolgono agli operatori del settore, ai consulenti aziendali e più in generale a tutti coloro che vogliano approfondire alcune tematiche legate all’internal auditing, al controllo interno, alla compliance, al risk assessment, alla governance societaria oltre che all’individuazione, risoluzione e prevenzione delle varie tipologie di frodi aziendali.

In aggiunta alla visione gratuita, l’Università di Verona ha inserito i master TIPS nella propria offerta di formazione continua a distanza, dando la possibilità di ottenere un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE valido per la formazione professionale continua (CFP) di Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e Avvocati . Ci sarà anche la possibilità di rivedere i video del trimestre.

Periodo di svolgimento: aprile-settembre 2023
Durata: 12 ore
Modalità di erogazione: Frequenza a distanza in modalità sincrona rispetto lo svolgimento dell’evento. Il collegamento sarà attivato con l’uso di ZOOM.
Percentuale di frequenza obbligatoria: 80% del monte ore previsto.
Rilevazione delle presenze: Tracciamento dei LOG di presenza. Ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi professionali è necessaria la partecipazione all’intera durata dell’evento formativo.
Quota di iscrizione: € 500,00 + 16,00 (diritti segreteria)
Agevolazioni: Sconto del 20% sulla quota per le seguenti categorie:
– Soci AIIA, ACFE, AIGA, iscritti all’Ordine professionale dei Dottori Commerciali ed Esperti Contabili, all’Ordine degli Avvocati, agli iscritti nei registri praticanti dei medesimi ordini professionali;
– Partecipanti alle edizioni del Master in Internal Auditing & Compliance e del Corso di Perfezionamento e Aggiornamento professionale in Frodi Aziendali dell’Università di Verona.

Modalità di iscrizione:

Link di iscrizione al corso di formazione continua: https://www.corsi.univr.it/?ent=cs&id=1033

Link di registrazione gratuita:
https://forms.gle/HLPBCcEF3EVHqeBd8

Locandina