Carissimi,
benvenuti sul sito dedicato all’Internal auditing ed all’offerta formativa del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Verona indirizzata a questa tematica.
Le università sono sempre più coinvolte nel formare figure professionali complete, anche in attività innovative e specialistiche. L’Università di Verona è da anni attiva nella formazione post lauream e sul fronte dell’internal auditing offre tre proposte molto qualificate ed accessibili, frutto della collaborazione con il territorio ed il mondo professionale. Alla formazione si affiancano le attività sia di ricerca che di relazione e progettualità con il territorio, che ci rendono orgogliosi e consapevoli di quanto consenso abbiamo costruito e vogliamo raggiungere attraverso la formazione ed il miglioramento continuo.
Ne sono prova i contatti e le collaborazioni di cui disponiamo ed il placement dei nostri studenti. Ai nostri iscritti offriamo la possibilità di accrescere le proprie competenze, di confrontarsi con un corpo docente qualificato ed impegnato sul campo, di aderire ad un network professionale, di potersi lanciare verso posizioni lavorative più ambiziose.

Buon lavoro!

Prof. Paolo Roffia

Direttore Master in Internal auditing & Compliance

Università di Verona